IL CESTINO DEL CUOCO


Un cestino di qualità

Il Cestino del Cuoco è la nuova piattaforma digitale dove il cestino lo prepara il cuoco di ristoranti qualificati. I piatti sono genuini e sfiziosi pensati per offrire un’ampia proposta di qualità per tutti i gusti, dal senza glutine, al vegano all’Aperichef, l’esclusivo cestino dell’aperitivo.

I cestini sono sigillati in sicurezza, usa e getta, realizzati con materiali ecosostenibili, dai contenitori alle posate. 

Spirito vintage anni ‘60

Un ritorno ai pic-nic all’italiana degli anni’60,  quelle giornate passate in famiglia in cui il cestino era simbolo di convivialità, spensieratezza e buonumore.

Un nuovo stile di vita all’insegna dell’Italian way of life, in cui si riscopre il piacere di mangiare cibo di qualità all’aria aperta ad un prezzo certo e accessibile, liberi di scegliere dove e quando, il tutto in una logica online e in totale sicurezza.  

Made in Tuscany

Il Cestino del Cuoco è un progetto della Business Farm JKYOU, di proprietà di The Moon srl. Nasce in Toscana come frutto della collaborazione di consulenti, manager esperti di nuovi format e con il contributo di imprenditori attivi da molti anni nella ristorazione e nell’intrattenimento.  

 

Visita il sito